Getty Images

Sancho: perché la Juventus non teme il Chelsea, che non ha l'accordo con il Manchester United
Gli aggiornamenti su Sancho-Juventus
Cosa propone il Chelsea? Intanto, dei giocatori. C'è Sterling sul taccuino e c'è poi Ben Chilwell, che per il momento è stato messo da parte.
Chilwell, che la scorsa stagione è stato il vice-capitano del Chelsea, fa parte di un ampio gruppo di giocatori che si stanno allenando separatamente dalla prima squadra e non rientrano nei piani di Enzo Maresca.
Attualmente si stanno discutendo varie opzioni per il suo trasferimento, ma allo United non servirebbe, non dopo l'acquisto di Mazraoui. Anche Sterling sarebbe un lusso: i Red Devils non hanno necessità infatti di sostituire Sancho. Dunque sui giocatori, e sui loro stipendi, il Manchester non è assolutamente d'accordo. Al momento, almeno.
La posizione della Juve
Nel frattempo, la Juventus continua a dialogare con il Manchester United riguardo a Jadon. Il club bianconero preferirebbe un prestito secco e sta aspettando una decisione da parte dello United e di Sancho, con tutte le opzioni ancora aperte.
Si prevede che la Juventus proporrà un prestito che includa una commissione oltre a una percentuale dello stipendio del giocatore che sarebbe in grado di coprire. Qualsiasi proposta da parte della Juventus richiederebbe che lo United si faccia carico di una parte dello stipendio di Sancho. E se - come necessario - sarà prestito, dovrà essere chiaramente oneroso.
Commenti
(0)