Sabatini sullo Scudetto: 'Inter favorita, ma un'altra squadra ha ricreato un ambiente vincente'
Walter Sabatini ha parlato ai microfoni de Il Messaggero per provare a tracciare una griglia Scudetto. Secondo l'ex dirigente della Salernitana, sono sostanzialmente due le squadre candidate alla vittoria del tricolore a fine stagione. Tra queste, Sabatini, non include la Juventus di Thiago Motta: per lui le formazioni favorite per la vittoria finale sono l'Inter - candidata numero uno - e il Napoli.
"Sulla carta l’Inter, ma il Napoli ha ricreato un ambiente vincente. L’effetto Conte è tangibile. Solo lui poteva farcela in un mese".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)