Romano - L'Atalanta torna alla carica per il sostituto di Koopmeiners
L'Atalanta tornerà all'attacco per Matt O’Riley dopo che la prima proposta non si è avvicinata alla valutazione del Celtic. Il centrocampista è una priorità assoluta, soprattutto perché la Juventus è pronta a presentare la loro prima offerta per Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese è desideroso di trasferirsi alla Juventus, rendendo ancora più incerta la situazione in attesa delle prossime mosse sul mercato estivo. Lo riporta Fabrizio Romano.
Koopmeiners Juve, le ultime
La Juventus pone Teun Koopmeiners come obiettivo principale del mercato, ma deve prima cedere per finanziare l'operazione. L'Atalanta valuta il giocatore intorno ai 60 milioni, mentre la Juventus preferirebbe non superare i 40 milioni.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)