Come spiega l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Dean Huijsen scioglierà presto le riserve su quello che sarà il suo prossimo club. Bournemouth e Stoccarda stanno spingendo per concludere l'affare entro questa settimana. Anche Wolfsburg, Monaco e Aston Villa hanno mostrato interesse nei giorni scorsi, ma al momento la vera "battaglia" sembra essere tra le prime due squadre citate. Il difensore classe 2005, che la Juventus ha messo sostanzialmente sul mercato non convocandolo per il ritiro in Germania, annuncerà la sua decisione a breve: i soldi ottenuti dalla sua cessione - e la richiesta è di almeno 18 milioni di euro - saranno poi reinvestiti subito per altri rinforzi.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
marino_francesco484578
un cretino il ragazzo: aveva ampie prospettive, ma prima si è impuntato a soli 18 anni di voler giocare fisso nella juve, poi arrivato a gennaio ha rifiutato il passaggio al frosinone accordandosi con la roma, litigando così definitivamente con giuntoli e venendo poi scaricato proprio dalla roma che non solo non lo ha riscattato, ma cambiando da mourinho a de rossi non lo ha fatto neanche più giocare. ed ora sta aspettando perchè vorrebbe squadre da champions. Ai ragazzi andrebbe insegnata prima un pò di UMILTA'.
Commenti
(1)un cretino il ragazzo: aveva ampie prospettive, ma prima si è impuntato a soli 18 anni di voler giocare fisso nella juve, poi arrivato a gennaio ha rifiutato il passaggio al frosinone accordandosi con la roma, litigando così definitivamente con giuntoli e venendo poi scaricato proprio dalla roma che non solo non lo ha riscattato, ma cambiando da mourinho a de rossi non lo ha fatto neanche più giocare. ed ora sta aspettando perchè vorrebbe squadre da champions. Ai ragazzi andrebbe insegnata prima un pò di UMILTA'.