Daniele Rugani si sta conquistando sempre più spazio nell'Ajax con Farioli in panchina. Il difensore, che ha lasciato la Juventus in estate, è ancora di proprietà del club bianconero e nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche di un possibile ritorno a Torino: "Spero mi guardino tutti, non solo quelli della Juve ma anche quelli degli altri club: compresa l’Ajax. Sto facendo bene e sogno di tornare anche in Nazionale".
Rugani, le parole sul futuro
A GIUGNO VEDIAMO... - "Il futuro? Sono concentrato a disputare una gran seconda parte di stagione con l’Ajax, da protagonista. A giugno vedremo…".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)