Juventus nuovamente al lavoro al JTC: il report dell'allenamento
La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa in vista del big match di sabato 23 novembre contro il Milan. I bianconeri successivamente affronteranno anche Aston Villa e Lecce, in una settimana ricca di impegni. Non tutti i giocatori sono ancora rientrati dalla pausa nazionali, come riportato anche nella nota della Juve. Di seguito il report del club bianconero sull'allenamento odierno.
'Venendo all'allenamento odierno: ancora senza i Nazionali, la squadra è scesa in campo questo pomeriggio focalizzando l'attenzione – dopo un'iniziale fase di riscaldamento - su lavoro tecnico e atletico. Domani, martedì 19 novembre, l’appuntamento è fissato per il mattino'.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)