Adrien Rabiot ha parlato alla vigilia della semifinale che vedrà la sua Francia impegnata contro la Spagna a Euro 2024. L'ex centrocampista della Juventus, che tornerà a disposizione dopo la squalifica, ha colto l'occasione per punzecchiare il gioiello iberico Lamine Yamal, suo avversario nel match di domani sera. Il messaggio di Rabiot, in tal senso, è molto diretto e punta a mettere pressione al gioiello del Barcellona.
"Se Lamine Yamal vuole giocare la finale degli Europei con la Spagna, dovrà fare molto di più contro di noi rispetto a quanto ha fatto finora. Gli metteremo pressione affinché non si senta a suo agio".
Commenti
(3)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(3)