Mats Hummels potrebbe rappresentare un'interessante opportunità di mercato per l'estate, soprattutto per chi cerca un difensore esperto e affidabile a basso costo. A 35 anni, Hummels ha dimostrato grande valore, mantenendo salda la difesa del Borussia Dortmund e diventando uno dei protagonisti della stagione, culminata con l'arrivo in finale di Champions League. Il suo contratto scade a fine giugno e, attualmente, non ci sono segnali di un rinnovo. Sebbene il club intenda tentare di trattenerlo, non è escluso che Hummels possa approdare in Serie A. Secondo il quotidiano tedesco Bild, Milan e Juventus stanno considerando seriamente questa possibilità a parametro zero.
Hummels Juve, quanto guadagna
Se Hummels dovesse decidere davvero di non rinnovare col Dortmund i club interessati dovranno parlare direttamente con lui e il suo entourage per trattare il contratto. Lo stipendio percepito al Borussia è di 3,7 milioni a stagione.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)