La Juventus ha chiuso l'operazione che porterà Francisco Conceicao a Torino. L'esterno offensivo di proprietà del Porto approderà in bianconero in compagnia di Nico Gonzalez, altro colpo di Cristiano Giuntoli in queste ore frenetiche di calciomercato. In attesa che il calciatore arrivi in Italia per sostenere le visite mediche e porre la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus: ma quanto costerà Conceicao alla Juventus?
Conceicao alla Juventus: le cifre dell'operazione
La Juventus acquisirà il cartellino di Francisco Conceicao in prestito secco e oneroso. Il Porto riceverà 7 milioni di euro più ulteriori 2 di bonus al verificarsi di determinate condizioni.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)