La Juventus, nota per la solidità difensiva, ha subito una scossa dopo il rocambolesco 4-4 con l’Inter. Prima di questa partita, i bianconeri avevano incassato solo un gol in otto partite di campionato, record nei top 5 campionati europei. Tuttavia, la recente assenza di Gleison Bremer e le difficoltà di Gatti hanno messo a nudo le fragilità difensive. Nella sfida contro l’Inter, con Danilo e Kalulu al centro della difesa, la Juventus ha subito altre reti, compromettendo la propria tenuta difensiva e concedendo ben 18 tiri.
Ora, la squadra ha subito cinque reti in campionato, e la perdita del "record" evidenzia incertezze. Dopo l’infortunio di Bremer, i bianconeri hanno incassato otto gol in cinque partite, creando un quadro preoccupante per i prossimi mesi. Novembre e dicembre si preannunciano difficili, con la necessità di trovare alternative per mantenere competitiva la difesa in attesa del ritorno del difensore brasiliano.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)