Nicolò Savona si sta mettendo in luce in questa prima fase di stagione 2024/25 con la maglia della Juventus. Promosso in pianta stabile da Thiago Motta che, già dal ritiro estivo, l'ha voluto inserire nel gruppo della prima squadra, il difensore italiano ha già collezionato le sue prime apparizioni ufficiali con la maglia bianconera, nonché i primi goal. Due per la precisione: contro Verona e Udinese. Le sue prime uscite in maglia Juve hanno sicuramente ben impressionato sia il suo allenatore che gli addetti ai lavori in generale. Tra questi c'è anche Luciano Spalletti che ha deciso di convocarlo per i prossimi impegni della Nazionale.
Quanti anni ha Savona?
Nicolò Savona è un difensore italiano, che ama agire prevalentemente come terzino destro, nato ad Aosta il 19 marzo 2003. Il giocatore della Juventus ha dunque 21 anni.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)