Getty Images

Juventus al lavoro alla Continassa: differenziato per McKennie e altri tre, le loro condizioni
Le condizioni di Koopmeiners e McKennie
Nessuno, comunque, desta particolare preoccupazione, anche se in questi casi è sempre opportuno adottare un po' di prudenza. Koopmeiners, tornato finalmente al goal nella partita di sabato sera, ha accusato un fastidio al tendine d'Achille della gamba destra, che lo ha costretto a uscire dal campo anzitempo. Per McKennie, invece, un affaticamento muscolare. Per entrambi, oltre alle terapie, si è deciso di procedere con il lavoro differenziato, che durerà qualche giorno.
Come stanno Mbangula e Perin
La speranza è quella di riaverli entrambi a disposizione per la sfida di lunedì prossimo, per la quale potrebbero rientrare anche Samuel Mbangula e Mattia Perin: sia l'esterno d'attacco belga che il portiere azzurro sono stato costretti a saltare la sfida dell'Allianz Stadium contro il Lecce per problemi di natura muscolare, ma entrambi sono a un passo dal ritorno in campo (o quantomeno in panchina) che potrebbe avvenire già a Parma.
Chi mancherà per Parma-Juventus
Assenti quindi per la prossima partita di Serie A Federico Gatti - out almeno fino a inizio maggio - e i lungodegenti: Arek Milik, Juan Cabal e Gleison Bremer, con il difensore brasiliano che sta accelerando il recupero mettendo nel mirino il Mondiale per Club.
Commenti
(0)