Dopo il ritorno in campo, avvenuto contro Manchester City e Venezia, Douglas Luiz è stato costretto nuovamente a fermarsi saltando sia la gara di Coppa Italia contro il Cagliari che quella di campionato contro il Monza. Il centrocampista brasiliano non ha rimediato infortuni, ma sta venendo gestito in funzione di un programma stilato con Thiago Motta e lo staff tecnico.
Quando torna Douglas Luiz?
Douglas Luiz potrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta per l'ultima partita dell'anno solare, ovvero quella in programma domenica 29 dicembre all'Allianz Stadium contro la Fiorentina.
Commenti
(5)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(5)