Marcus Edwards è un nome nuovo del mercato della Juventus, come riferito da Fabrizio Romano nelle precedenti ore. L'attaccante inglese, arrivato in Portogallo dal Tottenham, in questa stagione ha disputato 44 gare, segnando sei gol e mettendo a referto nove assist tra tutte le competizioni. Il giocatore, acquistato dal Vitoria Guimaraes per otto milioni di euro, guadagna 1,4 milioni di euro a stagione. La durata del contratto è di tre milioni di euro.
La situazione su Edwards
La situazione sull'attaccante inglese è la seguente. Si tratta di un nome nuovo, ma al momento ci sono stati semplicemente dei contatti.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)