Ilbianconero.com

  • Quale Juventus contro il Brest? Le conferme e le sorprese di Thiago Motta

    Quale Juventus contro il Brest? Le conferme e le sorprese di Thiago Motta

    • CC
    Quale Juventus vedremo, allora, con il Brest? Thiago Motta in realtà ha un obiettivo piuttosto chiaro e cioè quello di mettere minuti nelle gambe. E i minuti nelle gambe li metteranno soprattutto i nuovi arrivati. Dai brasiliani - compreso Douglas Luiz - a Yildiz, sarà anche il momento giusto per testare in maniera più concreta la squadra bianconera. E allora, un passo alla volta, andiamo a capire come potrebbe allinearsi la formazione bianconera nell'amichevole di Pescara. 


    La scelta in porta


    Si va verso la conferma di Michele Di Gregorio dal primo minuto, con il consueto spazio concesso a Mattia Perin nella ripresa. Di Gregorio, che in settimana è stato presentato alla stampa, sarà molto probabilmente anche il titolare alla prima contro il Como. Al momento Szczesny resta fuori dai giochi. E lontano dalla Continassa, soprattutto. 

    La difesa a 4


    Potrebbe rivedersi Savona come esterno a destra: il giovane giocatore bianconero si è guadagnato la conferma, al pari di Rouhi. In mezzo, Djalò e Gatti ci sono, e ci sarà probabilmente più spazio soprattutto per Bremer, magari a partita in corso. A sinistra toccherà a Cambiaso, stavolta dal primo minuto. 


    Centrocampo e ali


    I due in mezzo potrebbero essere nuovamente Locatelli e Thuram, a questo punto candidati pure per il debutto in campionato. A supporto della punta potrebbe esserci Fagioli, o in alternativa Adzic. Per quanto riguarda gli esterni, da una parte toccherà a Weah, l'altra è invece oggetto di valutazione. Yildiz? C'è, ma quasi certamente a gara in corso. Su Chiesa massimo riserbo.


    In attacco


    Tutto sulle spalle di Dusan Vlahovic per quanto riguarda la scelta del nove. DV9 è pronto a mettere minuti nelle gambe per arrivare pronto al debutto in campionato. Dista meno di 3 settimane...



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (5)

    Rubriche

    Altre Notizie