Quale Juventus contro il Brest? Le conferme e le sorprese di Thiago Motta
La scelta in porta
Si va verso la conferma di Michele Di Gregorio dal primo minuto, con il consueto spazio concesso a Mattia Perin nella ripresa. Di Gregorio, che in settimana è stato presentato alla stampa, sarà molto probabilmente anche il titolare alla prima contro il Como. Al momento Szczesny resta fuori dai giochi. E lontano dalla Continassa, soprattutto.
La difesa a 4
Potrebbe rivedersi Savona come esterno a destra: il giovane giocatore bianconero si è guadagnato la conferma, al pari di Rouhi. In mezzo, Djalò e Gatti ci sono, e ci sarà probabilmente più spazio soprattutto per Bremer, magari a partita in corso. A sinistra toccherà a Cambiaso, stavolta dal primo minuto.
Centrocampo e ali
I due in mezzo potrebbero essere nuovamente Locatelli e Thuram, a questo punto candidati pure per il debutto in campionato. A supporto della punta potrebbe esserci Fagioli, o in alternativa Adzic. Per quanto riguarda gli esterni, da una parte toccherà a Weah, l'altra è invece oggetto di valutazione. Yildiz? C'è, ma quasi certamente a gara in corso. Su Chiesa massimo riserbo.
In attacco
Tutto sulle spalle di Dusan Vlahovic per quanto riguarda la scelta del nove. DV9 è pronto a mettere minuti nelle gambe per arrivare pronto al debutto in campionato. Dista meno di 3 settimane...
Commenti
(5)