Adrien Rabiot è ancora senza squadra. A distanza di più di due mesi dalla conclusione del suo rapporto con la Juventus, il centrocampista francese è ancora, incredibilmente, svincolato. Nessun club, sino a questo momento, è riuscito a trovare gli argomenti economici e progettuali giusti per strappare il sì da parte dell'ex centrocampista del PSG. Dopo i recenti 'no' alle proposte griffate Milan e Galatasaray, ci sarebbe una nuova squadra sulle tracce del classe 1995. Secondo RMC Sport, Rabiot avrebbe ricevuto una proposta da parte dell'Al-Nassr (la squadra di Cristiano Ronaldo) strutturata sulla base di un contratto triennale da 20 milioni di euro a stagione. E proprio CR7, suo ex compagno alla Juventus, starebbe spingendo per convincere il centrocampista a sbarcare in Arabia Saudita.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
gianvito.aramini217828
Al solito avendo un cervello grande quanto un mallo di noce alla fine si finisce così niente juve niente fascia di capitano niente soldi e in vacanza perpetua se non andare a giocare con i cammelli……
Commenti
(1)Al solito avendo un cervello grande quanto un mallo di noce alla fine si finisce così niente juve niente fascia di capitano niente soldi e in vacanza perpetua se non andare a giocare con i cammelli……