Come raccontiamo da giorni e come rivelato da Francesco Calvo nell'intervista concessa a Forbes, la strada è tracciata per quel che riguarda il nuovo main sponsor della Juventus, che sarà presente sulle maglie della prima squadra. L'accordo è ad un passo, ma al momento regna la massima riservatezza su quale sarà il partner del club bianconero. Le bocche restano cucite, segno di un'operazione condotta con grande discrezione. Questo nuovo sponsor rappresenta un passo importante per il futuro della Juventus, e l'attesa cresce tra i tifosi per scoprire chi sarà il nuovo alleato commerciale della loro squadra del cuore.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
rmezzopra793330
L'appeal della Juventus e' sceso notevolmente per le note vicende. Dobbiamo scordarci i contratti da 40 milioni annui che ci dava Jeep. Speriamo che qualcuno ci casca per 20/25 milioni.
Commenti
(2)L'appeal della Juventus e' sceso notevolmente per le note vicende. Dobbiamo scordarci i contratti da 40 milioni annui che ci dava Jeep. Speriamo che qualcuno ci casca per 20/25 milioni.
Amazon