Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Nicolussi in grande spolvero nel ritiro, ma il futuro resta da decifrare

    Nicolussi in grande spolvero nel ritiro, ma il futuro resta da decifrare

    • Redazione BN
    La Juventus si sta preparando in vista della prossima stagione e lo sta facendo in Germania. Domani il club bianconero affronterà il Norimberga nella prima amichevole estiva e ovviamente ci sarà tanta curiosità per vedere la creatura di Thiago Motta. Tecnico che nella giornata di oggi ha rilasciato delle dichiarazioni sul gruppo squadra, reputandosi soddisfatto. Tra questi c'è anche Nicolussi Caviglia. 
     

    Motta lo apprezza, ma futuro da decidere


    Nicolussi è uno dei giocatori che più si sta mettendo in mostra in questo ritiro. Le qualità del giocatore sono buone e anche nella passata stagione il centrocampista aveva confermato ciò. A dire il vero nella finale di Coppa Italia era stato tra i migliori in campo, dimostrando anche di non sentire la pressione in una gara tutt'altro che semplice. 

    Thiago Motta lo apprezza dal punto di vista tecnico, come si è visto anche nelle settimane precedenti, soprattutto quando la squadra aveva iniziato la preparazione alla Continassa. Nonostante le buone sensazioni il suo futuro è ancora da decidere. Le richieste per il giocatore ci sono e una decisione potrebbe anche passare per le parole di Thiago Motta. 
     


    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (4)

    Altre Notizie