Ilbianconero.com

  • Nicolussi Caviglia ritrova la Juventus: quando scatterà l'obbligo di riscatto e le cifre dell'operazione

    Nicolussi Caviglia ritrova la Juventus: quando scatterà l'obbligo di riscatto e le cifre dell'operazione

    • Redazione BN
    Juventus-Venezia sarà la partita di Hans Nicolussi Caviglia che torna all'Allianz Stadium da ex. Il centrocampista italiano si è trasferito in estate al Venezia dopo essere cresciuto a Torino e aver passato l'ultima stagione in prima squadra. Nicolussi si è trasferito in prestito con l'obbligo di riscatto che scatterà al verificarsi di determinate condizioni. Ma quali?
     

    Nicolussi Caviglia al Venezia in prestito: quando scatterà l'obbligo di riscatto


    Il passaggio di Nicolussi Caviglia dalla Juventus al Venezia, anche se in prestito, di fatto è come se fosse già a titolo definitivo. Nell'accordo tra i due club infatti, l'obbligo di riscatto scatterà al primo punto realizzato dal Venezia nel girone di ritorno. Non è necessaria la salvezza quindi per far scattare l'obbligo.  Solo questione di tempo prima che il classe 2000 sia definitivamente un giocatore del Venezia. 
     

    Quanto incassa la Juventus per Nicolussi Caviglia


    La Juventus per la cessione di Nicolussi incasserà circa 4,5 milioni di euro. In più, il club bianconero si è riservato il 10% sulla futura rivendita del giocatore. Per questo in futuro la cifra complessiva dell'operazione potrebbe aumentare. 

    Commenti

    (4)

    Altre Notizie