Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Nico Gonzalez bocciato da tutti i giornali: voti horror dopo Brugge-Juventus

    Nico Gonzalez bocciato da tutti i giornali: voti horror dopo Brugge-Juventus

    Serata non positiva per Nico Gonzalez in Belgio. L'attaccante argentino non ha per nulla convinto nel match di ieri tra Brugge e Juventus, come sottolineato anche dai giornali in edicola oggi che lo hanno bocciato con voti molto bassi.

     

    I voti a Nico Gonzalez dopo Brugge-Juventus


    LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 - Per uno che ha bisogno di verticalità giocare spalle alla porta non è la situazione ideale. Però lui ci mette parecchio del suo, sbagliando clamorosamente sotto porta un goal che avrebbe potuto cambiare il match.

    TUTTOSPORT 5 - La prestazione è segnata inesorabilmente dal goal sbagliato, di fatto, a porta vuota, masticando un pallone che chiedeva solo di essere appoggiato in fondo al sacco. E dire che, nel primo tempo, era stato l’unico a tentare puntualmente la giocata di prima per velocizzare l’azione e sorprendere i belgi…

    IL CORRIERE DELLO SPORT 4,5 - Ancora punta centrale di manovra, dovrebbe aiutare la manovra ma ci sono troppi errori in palleggio che mettono in difficoltà i compagni. Liscia una palla d’oro che meritava destino migliore. 

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie