Il Napoli è riuscito a portarsi in vantaggio contro l'Empoli grazie a un rigore trasformato da Kvaratskhelia. Il penalty è stato concesso a seguito di un fallo commesso su Politano all'interno dell'area di rigore, ma la decisione dell'arbitro sta alimentando accese discussioni tra i tifosi sui social. Molti sostengono che il contatto fosse troppo leggero per giustificare la concessione di un rigore, mentre altri difendono la decisione arbitrale. Le polemiche, tipiche di queste situazioni, non tolgono però il vantaggio del Napoli, che continua a spingere per ottenere i tre punti in questa delicata sfida di campionato.
Ma che roba è. Ma quale step on foot, ma non inventiamo cazzate. Rigore inventato e non tolto. Politano simula in maniera schifosa.#EmpoliNapolipic.twitter.com/iF4BpuVLIp
(7)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(7)