2024 Getty Images

Monza-Juventus: tutte le quote del match
Le quote di Monza-Juventus
I traders continuano a puntare sul riscatto della Juventus, dopo quattro pareggi consecutivi in campionato.
Alta tensione - Allarme rientrato dopo il finale ad alta tensione allo Stadium contro il Venezia, avanti 2-1 al ‘90 nell’ultima giornata di A. Nel recupero la Juventus ha acciuffato il pareggio su calcio di rigore fischiato da Giua per un fallo di mano di Candela, in area. La trasformazione di Vlahovic, all’11° centro stagionale in tutte le competizioni, non ha placato gli animi dei tifosi che hanno voluto un confronto immediato con i giocatori al fischio finale, in un clima di nervosismo generale. La quota-vittoria Betclic della Juventus contro il Monza è di 1.61 (1.60 su AdmiralBet), mentre per Nesta le chance sono stimate a 5.45. Il pareggio è indicato a 3.40. L’Under 2.5, a 1.54, è considerato più probabile dell’Over 2.5, a 2.12.
Vittoria bianconera nell’ultimo precedente - L’ultimo incrocio all’’U-Power Stadium’ tra le due squadre in Serie A risale al 1° dicembre 2023. Vittoria bianconera 2-1 con reti di Rabiot e Gatti in pieno recupero, e un rigore sbagliato da Vlahovic. La ripetizione del risultato esatto è quotata a 7.75 da Betclic.
Esperimenti in Coppa Italia - Contro il Cagliari il turnover di Thiago Motta ha cambiato faccia alla Juventus: ottima prova di Locatelli da centrale difensivo per far rifiatare Gatti, con McKennie terzino sinistro, aspettando il rientro di Cambiaso. Secondo centro stagionale per Koopmeiners, in coppia con Thuram a centrocampo, mentre Yildiz ha giocato trequartista, affiancato da Conceicao e Mbangula.
Commenti
(0)