Il Genoa è riuscito ad acciuffare in pareggio importantissimo, per la classifica e per il morale, contro il Bologna. Il Grifone, sotto 0-2 contro il Bologna, è riuscito a risalire la china fino a strappare il definitivo 2-2 grazie alla doppietta decisiva di Andrea Pinamonti. In altre parole una bocca d'ossigeno per Alberto Gilardino che, in caso di nuovo ko, avrebbe visto la propria panchina fortemente a rischio. Al match ha preso parte anche una vecchia conoscenza della Juventus, il cui cartellino è di fatto ancora di proprietà bianconera: Fabio Miretti.
La partita di Miretti in Genoa-Bologna
Nel 3-5-1-1 di Alberto Gilardino, Miretti è stato schierato in qualità di sottopunta. Il classe 2003 è rimasto in campo per poco più di un'ora. Al 65', infatti, Gilardino l'ha richiamato in panchina e ha inserito Zanoli.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)