
Milan-Juventus 0-0, PAGELLE: Savona e Thuram al top, ma che fatica senza Vlahovic
Va dato atto a Motta, comunque, di averci provato in una situazione molto complicata, pregna di assenze. E da San Siro questa Juve continua ad accumulare certezze, oltre al numero 0 che resta, alla voce "sconfitte". Basterà per continuare a sognare?
Leggi le PAGELLE nella gallery dedicata.

Di Gregorio 6 - Serata da spettatore non pagante per il portiere bianconero, comunque attento e presente quelle poche volte in cui viene chiamato in causa.

Savona 6.5 - Sfida dall'alto coefficiente di difficoltà contro un cliente scomodissimo come Leao, ma il classe 2003 ne esce a testa altissima. Di personalità, come in occasione del tackle in area dove sradica la sfera proprio al portoghese.

Kalulu 6.5 - Gara di fatto senza macchia per il grande ex di serata che in avvio di ripresa si esibisce in una sontuosa chiusura su Reijnders.

Gatti 6.5 - Al fianco di Kalulu non perde mai la bussola e inscena una gara senza sbavatura, all'insegna della grande solidità e dalla soglia d'attenzione molto alta.

Cambiaso 5.5 - Meno incisivo del solito sulla corsia di sinistra. Fatica ad incidere e in tal senso il grande lavoro di Musah lo limita molto.

Thuram 6.5 - Prova di grande spessore in mezzo al campo. Lotta, strappa e sradica un quantitativo davvero importante di palloni.

Locatelli 6 - Buon piglio in avvio poi abbassa i giri del motore nel cuore di un reparto che fatica ad imprimere ritmo alla gara. Nell'ultima parte di gara infila qualche errore di troppo.

Conceicao 6 - Come sempre pungente sulla corsia di destra, attacca a ripetizione alla ricerca della profondità senza però mai trovare l'affondo decisivo. Cala nella ripresa.

Koopmeiners 5 - Nell'impianto tattico disegnato da Thiago Motta ha il compito di agire e di inserirsi nel corridoio centrale.

McKennie 5 - Naviga sulla trequarti senza mai trovare tempi e modi per fare male. Quei pochi palloni che gioca li gestisce pure male.

Yildiz 6 - Si accende ad intermittenza sulla corsia di sinistra dove comunque tiene in apprensione Emerson Royal pur senza abbagliare.

Thiago Motta 6 - C'è poco da inventarsi in una serata in cui le scelte sono obbligate e gli uomini sono contati. Da San Siro, oltre ad un punto che muove la classifica, il tecnico bianconero porta a casa il clean sheet numero 10 del suo campionato.

Weah sv

Fagioli sv

Mbangula sv

Danilo sv
Commenti
(11)