Ilbianconero.com

  • 2024 Getty Images
    Milan-Juventus, Fonseca in conferenza: 'Fossi stato tifoso avrei fischiato anche io'

    Milan-Juventus, Fonseca in conferenza: 'Fossi stato tifoso avrei fischiato anche io'

    Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del Milan contro la Juventus: "Fischi? Voglio essere onesto, magari se fossi stato tifoso lo avrei fatto anche io. È stata una delle partite più noiose della mia carriera, capisco i tifosi. È stata noiosa. Nessun rischio da parte di entrambe le squadre, gioco lento, troppo rispetto".


    Fonseca in conferenza stampa


    SULLA DIFESA - "Difensivamente parlando non abbiamo avuto problemi, come la Juve. Non possiamo dimenticare due cose: venivamo da una partita in cui abbiamo preso 3 gol, poi abbiamo affrontato la squadra che prende meno gol. Dobbiamo essere perfetti contro la Juve. Non abbiamo rischiato, ma abbiamo i giocatori per poterlo fare. Quando potevamo uscire veloci abbiamo sbagliato spesso l’ultimo passaggio".

    SULLA JUVENTUS - "Anche la Juve, giocando senza attaccante, creava superiorità a centrocampo e avevamo bisogno di Alvaro lì. Il modo in cui ha giocato la Juventus obbligava a quello".

    CLASSIFICA - "Sì, non siamo soddisfatti. È un processo di cambiamento ma i risultati non sono soddisfacenti. Il problema non è il pareggio di stasera ma quello con il Cagliari e la partita di Parma".

    Commenti

    (12)

    Altre Notizie