La Juventus che si è presentata per la prima amichevole stagionale contro il Norimberga non sarà quella che inizierà il campionato. Ovviamente torneranno infatti tutti coloro che sono ancora in vacanza dopo gli impegni con la nazionale. Ma non solo, perché arriveranno anche altri rinforzi dal mercato. Thiago Motta è stato chiaro da questo punto di vista nel post partita di Norimberga-Juventus.
Thiago Motta parla del mercato
Thiago Motta ha parlato così del mercato che ancora la Juve farà: "Sono sicuro che costruiremo una squadra competitiva, arriveranno quando arriveranno quelli di chi abbiamo bisogno, ma non ho nessun dubbio che costruiremo una squadra competitiva."
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)