
Non solo Todibo e Koopmeiners: cosa manca alla Juventus per essere 'competitiva'
Juventus, il messaggio di Thiago Motta sul mercato
"Sono sicuro che costruiremo una squadra competitiva", il messaggio di Thiago Motta parlando di mercato. Non è preoccupato quindi il tecnico italo-brasiliano, che ha fiducia nel lavoro della società. Thiago ha poi confermato il concetto: "Arriveranno quando arriveranno quelli di chi abbiamo bisogno, ma non ho nessun dubbio che costruiremo una squadra competitiva."
Di chi ha bisogno la Juventus: non solo Koopmeiners e Todibo
La Juventus sarà competitiva assicura Motta. E sicuramente, i prossimi passi per essere competitivi sono Juan-Clair Todibo e Teun Koopmeiners. Sono loro i grandi obiettivi che la Juve cercherà di portare a Torino nel pù breve tempo possibile. Una Juve con il difensore francese e Koopmeiners farebbe già un grande passo in avanti in difesa e a centrocampo. Eppure, per fare in modo che la Juve sia davvero competitiva per affrontare tutte le competizioni, comunque servirebbero altri elementi.
IN GALLERY COSA SERVE ALLA JUVENTUS SUL MERCATO OLTRE KOOPMEINERS E TODIBO.

Terzino destro - In foto c'è Danilo, ovvero l'unico terzino destro di ruolo che c'è al momento in casa Juve. Certo, ci può giocare anche Cambiaso. Ma poi? Nell'amichevole contro il Norimberga, Thiago Motta ha schierato nel primo tempo Barbieri e nella ripresa Savona. A dimostrazione che Giuntoli lavorerà anche per un terzino destro. Prima però ci sono altre priorità.

Esterni - Doveroso usare il plurale in questo caso perché soprattutto in caso di cessione di Chiesa, la Juve avrebbe bisogno di due giocatori da aggiungere in attacco. Ed è qui che si gioca tanto della "competitività" della Juve.

Vice Vlahovic - Milik basta come vice Vlahovic? La risposta l'ha data la Juve, visto che considera il polacco in uscita e preferirebbe un profilo diverso come alternativa a Vlahovic.
Commenti
(16)