Ilbianconero.com

  • Non solo Todibo e Koopmeiners: cosa manca alla Juventus per essere 'competitiva'

    Non solo Todibo e Koopmeiners: cosa manca alla Juventus per essere 'competitiva'

    Questa volta Thiago Motta non ha buttato la palla in tribuna quando ha dovuto rispondere alla domanda sul mercato. Certo, non ha fatto nomi e difficilmente li farà mai, ma nel post partita di Norimberga-Juventus ha comunque mandato un messaggio. Ai tifosi e chissà, forse anche agli avversari.


    Juventus, il messaggio di Thiago Motta sul mercato


    "Sono sicuro che costruiremo una squadra competitiva", il messaggio di Thiago Motta parlando di mercato. Non è preoccupato quindi il tecnico italo-brasiliano, che ha fiducia nel lavoro della società. Thiago ha poi confermato il concetto: "Arriveranno quando arriveranno quelli di chi abbiamo bisogno, ma non ho nessun dubbio che costruiremo una squadra competitiva."

    Di chi ha bisogno la Juventus: non solo Koopmeiners e Todibo


    La Juventus sarà competitiva assicura Motta. E sicuramente, i prossimi passi per essere competitivi sono Juan-Clair Todibo e Teun Koopmeiners. Sono loro i grandi obiettivi che la Juve cercherà di portare a Torino nel pù breve tempo possibile. Una Juve con il difensore francese e Koopmeiners farebbe già un grande passo in avanti in difesa e a centrocampo. Eppure, per fare in modo che la Juve sia davvero competitiva per affrontare tutte le competizioni, comunque servirebbero altri elementi. 

    IN GALLERY COSA SERVE ALLA JUVENTUS SUL MERCATO OLTRE KOOPMEINERS E TODIBO.

     
     Image gallery
     Image gallery
     Image gallery

    Commenti

    (16)

    Altre Notizie