Mercato Juve, si raffredda la pista Lucumì? I dettagli
Il mercato della Juventus continua a muoversi anche a un mese dalla finestra invernale. L'infortunio di Cabal ha accelerato i tempi di Cristiano Giuntoli, che era già al lavoro per cercare un profilo adatto per la difesa bianconera. Il colombiano rimarrà ai box per il resto della stagione come il compagno di reparto Gleison Bremer, dopo che i due hanno riportato lo stesso infortunio. Tra i nomi che circolano intorno al mercato della Juve c'è anche quello di Jhon Lucumì.
Lucumì Juve, i dettagli sul difensore rossoblù
Come riporta Tuttosport, però, la trattativa per portare il difensore del Bologna a Torino sarebbe più complicata rispetto ad altre. Il club rossoblù non sarebbe infatti disposto a cedere il colombiano.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)