Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    McKennie a Sky: 'Monza-Juve? Serve la stessa mentalità della gara contro il City'

    McKennie a Sky: 'Monza-Juve? Serve la stessa mentalità della gara contro il City'

    Protagonista con la sua Fondazione di un'iniziativa benefica all’Oratorio San Paolo di Torino, Weston McKennie ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Sky (QUI LE ALTRE PAROLE).

    UN BEL POMERIGGIO – "Sono molto felice di essere qui. Mi piace aiutare sempre i bambini, dare una mano quando posso. Oggi, prima di Natale, è un giorno speciale perché loro non si aspettavano che io fossi qui".

    A MONZA – "Penso che sarà una partita molto importante, perché abbiamo visto che quando giochiamo contro il Manchester City, Lipsia o squadre così abbiamo un livello molto alto di attenzione. La nostra squadra deve avere questa mentalità sempre ed avere questo livello anche con squadre che lottano per i posti più bassi in classifica. Prepareremo questa partita, guarderemo i video con l’allenatore per capire come giocare. Speriamo di fare tre punti".

    TERZINO – "Io sono un jolly, so giocare in tanti ruoli, terzino destro, mezzala, per me è normale. Io quando posso dare una mano alla squadra sono felice".

    TANTI INFORTUNI – "Ci vuole solo un po’ di fiducia e un atteggiamento diverso della squadra. Dobbiamo stare insieme perché questo gruppo è molto forte. La Juventus è come una famiglia. Io penso solo che sia una questione di atteggiamento. Bisogna fare bene gli ultimi passaggi e fare bene in zona goal".

    UN REGALO PER NATALE - "Tre punti a Monza (ride, ndr)".

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie