Mbangula esaltato dal compagno di Nazionale: 'Ha un vantaggio'
Amadou Onana, centrocampista del Belgio, ha parlato in conferenza stampa di Samuel Mbangula, fresco di convocazione in Nazionale maggiore: "Ha portato una buona atmosfera e bella energia nel gruppo", il commento sull'esterno della Juventus da parte del giocatore dell'Aston Villa, prossima avversaria dei bianconeri in Champions League. "E' un ragazzo tranquillo, può giocare in diversi ruoli in attacco. E poi ha una buona tecnica e questo è un vantaggio".
Proprio oggi si è parlato molto di Mbangula nell'ambiente Juve: stando a La Gazzetta dello Sport, infatti, non è da escludere che il classe 2004 possa essere sacrificato a gennaio per ottenere le risorse da investire per almeno un nuovo difensore.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)