Ilbianconero.com

  • Marchisio al Draft della Kings League: 'Alla Juventus Vlahovic serve come il pane, Koopmeiners? Gli serve il goal'

    Marchisio al Draft della Kings League: 'Alla Juventus Vlahovic serve come il pane, Koopmeiners? Gli serve il goal'

    • Redazione BN
    Le parole di Claudio Marchisio dal Teatro Regio di Torino in vista del Draft della Kings League:

    DRAFT KINGS LEAGUE - "Sono contento soprattutto che stasera ci siano tanti giovani. Oltre a vedere noi per presentare il Draft, potranno vedere un luogo fantastico di Torino. Sono curioso di vedere il Draft perché è una cosa che nel calcio italiano non si vede. Ho parlato un po' con i presidenti e gli allenatori per capire le loro strategie. Non vediamo l'ora di vedere la finale della Kings World Cup. Se uno è appassionato di NBA, il Draft funziona allo stesso modo: le prime scelte saranno quelle sui giocatori di maggiore talento, per cui i primi colpi saranno i più importanti. Poi man mano si scende di categoria sarà diverso".

    LA SERIE A - "Campionato delle sette sorelle? Confermo la mia sensazione perché le squadre  sono molto ravvicinate in classifica. E' dunque concesso sbagliare, perché la classifica è corta, ma sono convinto che da gennaio ci saranno due-tre squadre che allungheranno. La Juventus ha defezioni molto importanti e di mezzo ci sarà anche il mercato di gennaio per vedere chi proverà a migliorare la sua rosa e qualcuna proverà a farlo".

    VLAHOVIC - "Mi auguro che soprattutto ora possa non avere altri problemi fisici. La Juve ha bisogno di lui, non solo per le sue qualità ma anche perché Milik è ancora fermo e di altri attaccanti non ce ne sono. I bianconeri ora avranno partite importanti tra campionato e Champions tutte in casa, quindi un punto a favore, e un giocatore come lui serve come il pane".

    CHI PORTEREBBE IN KINGS LEAGUE - "Ci vogliono giocatori tecnici: ti dico tre nomi: Douglas Costa, Andrea Pirlo e Andres Iniesta".

    KOOPMEINERS - "Sta vivendo un periodo di adattamento, come ruolo e ma soprattutto come modo di giocare. Non va dimenticato che ha avuto un infortunio fastidioso alla costola. Io credo che abbia bisogno del goal e sono convinto che questo lo possa sbloccare".

     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



     

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie