
Lipsia-Juventus, TOP e FLOP al 45': va tutto storto, arbitro compreso. Cercasi Vlahovic e Yildiz
A fine primo tempo, i bianconeri sono nella peggiore condizione possibile: hanno perso Bremer, poi Nico e sempre per infortunio. Hanno sfiorato il gol e l'hanno preso nell'azione successiva. Non è stato fischiato un rigore grosso quanto tutta la Red Bull Arena. La legge di Murphy: se qualcosa può andare storto, stai certo che lo farà.
Leggi TOP e FLOP a fine primo tempo.

TOP FAGIOLI
Manovratore importante. Senza la tigna di Locatelli, ma con la qualità che Loca non ha. Da lui può passare tutta la testa della ripresa bianconera.

FLOP YILDIZ
Ecco lì, a non incidere negli ultimi 30 metri. Eccolo lì a non tentare la giocata, a non farsi vedere con continuità per l'ultimo passaggio. E' il dieci, ma non sta mai a ridosso della punta: quando arriva il momento colpire?

FLOP VLAHOVIC
Entra, sbaglia, ciabatta il pallone, poi torna e prova a caricarsi. E' una serata no e non solo per lui, almeno fino a questo momento. La verve ritrovata non si è ancora rivista, tutt'altro.

FLOP MCKENNIE
Sì, vagare. Senza meta apparente. Avanti e indietro per convergere il suo gioco in scarichini facili facili. Poi la Juve va in area e lui non la riempie mai.

FLOP KALULU-CAMBIASO
L'aggancio di Sesko è fuori scala della normalità, ma quella è una palla che si può leggere. Anzi: che si deve leggere. Che peccato, sottovalutare il tutto così.
Commenti
(3)