
Lille-Juventus, TOP e FLOP al 45’: Zhegrova fa ballare Cabal, Vlahovic: che gli vuoi dire?
E purtroppo per la Juventus, in questi primi 45’, sono più le cose da aggiustare rispetto a quelle che stanno funzionando. In più, ancora una volta in questa fase della stagione, la squadra di Thiago Motta si mostra terribilmente fragile in difesa, aperta in due dalla coppia Zhegrova-David su cui gli scout bianconeri hanno già scritto pagine di appunti.
Clicca la gallery per TOP e FLOP al 45’ di Lille-Juventus.

CAMBIASO FLOP –Colleziona errori su errori: perde palloni preziosi e mette in difficoltà i compagni con passaggi sballati che non sembrano nemmeno usciti dai suoi piedi.

KALULU FLOP – Resta lì a metà, un po’ osserva il pallone tagliato per David, un po’ prova a intervenire: ne viene fuori un tentativo di intercetto che da solo gli vale un posto tra i flop.

CABAL FLOP – Si fa trovare impreparato: Zhegrova mette l’abito elegante per il gran ballo, lui sembra capitato lì per caso. Disorientato, perde nettamente l’uno contro uno.

YILDIZ TOP – La fase offensiva della Juventus è appesa ai suoi spunti, nella speranza che le analogie con Del Piero non siano finite e che si ripossa ripetere in parte quanto successo 16 anni fa al Bernabeu.

VLAHOVIC TOP – Sta giocando bene, ci sta provando, deve salire in cattedra e prendere la Juve per mano. Ma, fino adesso, che gli vuoi dire?
Commenti
(8)