L'ex Juventus riparte dalla Serie B: ecco dove giocherà
Franco Tongya, ex centrocampista della Juventus Next Gen, lascia l'Odense per una nuova sfida in Italia. La Salernitana ha annunciato ufficialmente il suo acquisto a titolo definitivo. Il comunicato dell'U.S. Salernitana 1919 conferma l'accordo con l'Odense BK per il trasferimento del calciatore classe 2002. Tongya ha firmato un contratto con il club granata fino al 2027, pronto a contribuire al futuro della squadra.
Tongya Salernitana, il comunicato
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Odense BK per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’02 Franco Tongya. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2027".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)