Tra i temi in casa Juve c'è quello relativo al carattere e alla mancanza di leader nello spogliatoio. Proprio di questo ha parlato Ciro Ferrara da Riyadh facendo un riferimento alla situazione di Danilo, ormai fuori dalla Juventus. "I leader sono quelli che conoscono meglio l’ambiente Juventus, che hanno più esperienza. Uno di questi c’è, ma mi pare che andrà via", il commento dell'ex difensore bianconero riportato da Tuttosport.
DANILO AL NAPOLI - "Il mercato estivo è stato già importante, in primis prendendo un allenatore come Antonio. Potrebbe inserire ancora qualche elemento, il mio amico in panchina sono certo che troverà gli argomenti convincenti»".
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)