Ilbianconero.com

  • Le pagelle dei giornali premiano la coppia Gatti-Kalulu: 'Sempre efficace', 'Insostituibile'

    Le pagelle dei giornali premiano la coppia Gatti-Kalulu: 'Sempre efficace', 'Insostituibile'

    La Juventus torna a vincere in casa e lo fa contro un Torino decisamente spento, soprattutto in attacco. I granata non si sono mai resi pericolosi, e parte del merito va sicuramente anche alla coppia Gatti-Kalulu, che ieri ha controllato gli avversari senza troppa difficoltà. Un altro clean sheet, il nono in campionato: per i bianconeri è un record, infatti nei top 5 campionati europei nessuna squadra ha fatto meglio.
     

    Juventus-Torino, le pagelle di Gatti



    LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 - Il derby lo carica a pallettoni: vince tutti i duelli di testa e fa ammonire Lazaro con una buona incursione delle sue. A volte un po' rude ma sempre efficace.

    CORRIERE DELLO SPORT 6,5 - Mette il fisico e la determinazione feroce in tutto quello che fa, sia che si tratti di arginare dietro in anticipo, sia in uno scontro (evitabile) con Milinkovic-Savic accende gli animi. 

    TUTTOSPORT 7 - Il suo è un calcio di prepotenza, di esuberanza e rudezza fisica. Tutta roba che gli attaccanti del Torino non gli sanno proporre. Così va a cercare un poco di divertimento nell'area avversaria a costo di scontrarsi con quel marcantonio di Milinkovic Savic. E dopo la caciara si abbracciano, soddisfatti: gente da saloon. Determina anche la prima ammonizione della gara in avvio ripresa.  

     

    Juventus-Torino, le pagelle di Kalulu



    LA GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 - Bene negli anticipi, nelle ribattute e nelle chiusure dentro l'area. Se Sanabria non si vede praticamente mai è merito suo. E si vede pure in attacco.

    CORRIERE DELLO SPORT 6,5 - Solido nel disinnescare tutti i potenziali pericoli. E quando c’è l’occasione, si butta in attacco. Insostituibile.

    TUTTOSPORT 7 - Oltre al controllo di Sanabria, quando arriva dalla sua parte, è il più lesto ad accorciare e a piazzare le diagonali giuste sugli inserimenti avversari.

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie