
La Stampa - Federico Chiesa al centro del mercato: Thiago Motta ha dei dubbi e la Juventus spera in un'asta
Juventus, Federico Chiesa in uscita: le pretendenti
Il suo agente Fali Ramadani sta attivando in Italia alla ricerca di una soluzione per il suo assistito. Le pretendenti non mancano: la Roma si è già mossa essendo un profilo che tanto piace a Daniele De Rossi. Il Napoli è pronto a provare l'affondo su chiara richiesta presentata dal nuovo allenatore Antonio Conte che già lo voleva ai tempi dell'Inter. Ramadani incontrerà tra martedì e mercoledì la Roma. L'obiettivo è capire quanto la società giallorossa vuole investire sul giocatore che attualmente guadagna 5 milioni di euro netti più bonus e la Juventus parte da 40 milioni come valutazione. Spera di avviare una vera e propria asta, Chiesa infatti piace anche in Premier League, Newcastle e Aston Villa. In Bundesliga c'è il Bayern Monaco.
Juventus, perchè Federico Chiesa è in uscita?
Le trattative per il suo rinnovo, anche se si tratta di un rinnovo ponte, sono in stallo già da qualche mese. A questo si aggiungono le perplessità di Thiago Motta e la necessità della Juventus di fare cassa. Federico potrebbe essere il grande sacrificato.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.

Commenti
(6)