
Juventus-Atalanta, TOP e FLOP al 45': Nico non è la sola nota negativa. Di Gregorio (si) salva
Se la squadra bianconera, però, è sotto nel risultato, in un Allianz Stadium pronto a riaprire la contestazione al primo vento negativo, non è solo per "colpa" di quanto successo poco prima del 30'. C'è anche qualcos'altro che, questa sera, non ha funzionato.
Scorri nella gallery in basso per i top e flop al 45' di Juventus-Atalanta

TOP DI GREGORIO - Non riesce a bloccare il rigore di Retegui, ma nel finale del primo tempo salva tutto quello che può salvare, almeno in tre diversi momenti. Ha limitato i danni, e neanche poco.

FLOP YILDIZ - Non è decisamente la sua serata. Sarà una questione di forma (e allora a quel punto si può discutere la scelta dell'allenatore), ma non gira proprio, in nessun modo.

TOP GATTI - Il solito leone, che ruggisce nella sua zona di competenza e pure oltre, quando gli è consentito di farlo. È sempre il primo a crederci.

FLOP NICO GONZALEZ - E chi l'ha visto? Anche oggi, l'argentino non è mai entrato davvero in partita, limitandosi a recitare (male) il ruolo della comparsa.

FLOP MCKENNIE - Per carità, abbiamo visto episodi da rigore più clamorosi (e quella spinta di Lookman è destinata a far discutere). Però saltando con quel braccio così alto si è preso indubbiamente un rischio grosso, troppo considerando anche che la difesa era ben posizionata. In generale, comunque, non è la sua serata migliore.
Commenti
(8)