Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    La Juventus infila l'ennesimo pareggio: nessuno come i bianconeri in Europa

    La Juventus infila l'ennesimo pareggio: nessuno come i bianconeri in Europa

    • Redazione BN
    Al Jan Breydel Stadium di Bruges, la Juventus impatta 0-0 contro la formazione belga del Club Bruges e conquista la certezza di disputare i playoff di Champions League di febbraio. Differente, invece, il discorso inerente alla qualificazione diretta agli ottavi di finale che, dopo il pari a reti inviolate in terra fiamminga, si è decisamente complicato.

    Ciò che invece continua a confermarsi come autentico trend di questa stagione è quello legato ai tanti, troppi, pareggi che Madama ha infilato l'ennesimo pareggio della sua stagione 2024/25.


     

    Juventus prima in Europa per pareggi

    Lo 0-0 contro il Bruges fa salire a 16 il numero di partite pareggiate dalla Juventus nel corso di questa annata sportiva tra Serie A e Champions League. Di questi, tre sono maturati sul palcoscenico continentale: 1-1 con il Lille, 0-0 con Aston Villa e, appunto, Bruges. Le altre 13 'X', invece, sono arrivate tutte in campionato. 

    Nessuno ha questi numeri in Europa: la Juve, infatti, conta almeno cinque pareggi in più rispetto ad ogni altra squadra dei cinque principali campionati europei.
     

    I numeri della Juventus in stagione

     
    • 30 partite
    • 12 vittorie
    • 16 pareggi
    • 2 sconfitte


     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie