Getty Images

Koopmeiners, 30 giorni di stop per infortunio: cambiano i piani della Juventus? Le ultime
Koopmeiners-Juventus: le ultime sulla trattativa
L'infortunio, comunque, non cambia in nessun modo la strategia dei bianconeri, ancora intenzionati a fare il possibile per avvicinarsi sempre di più a Koopmeiners nei tempi fissati, ovvero prima dell'inizio dell'Europeo. La mancata partecipazione del classe 1998 al torneo, peraltro, va a favore della Juve, che nel caso di un suo "exploit" sotto gli occhi di tutte le big del continente avrebbe rischiato di veder aumentare ulteriormente il suo valore e di scatenare un'asta internazionale.
Koopmeiners-Juventus: quanto chiede l'Atalanta
La Vecchia Signora, in sostanza, dovrà fare i conti "solo" con l'Atalanta, che per lui continua a chiedere 60 milioni di euro. Come confermato oggi da Tuttosport, Cristiano Giuntoli proporrà di includere nella trattativa Moise Kean e Dean Huijsen, come contropartite per ridurre la parte cash. Entrambi rappresentano profili potenzialmente graditi ai nerazzurri, con cui però ci sarà ancora da insistere e lavorare. Ciò che è certo, appunto, è che lo stop per infortunio non cambierà i piani della Juve.
Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci
Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora.
Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.

Commenti
(6)