Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Koopmeiners, 30 giorni di stop per infortunio: cambiano i piani della Juventus? Le ultime

    Koopmeiners, 30 giorni di stop per infortunio: cambiano i piani della Juventus? Le ultime

    • Benedetta Panzeri
    Circa trenta giorni di stop e niente Europeo. È cominciata nel peggiore dei modi l'estate di Teun Koopmeiners, il quale avrebbe dovuto essere tra i protagonisti della competizione continentale con la sua Olanda che invece sarà costretto a guardare dal divano, per via di "postumi distrattivi della regione adduttoria sinistra". Il centrocampista, comunque, rimane un obiettivo concreto della Juventus, che secondo le ultime notizie ha già raggiunto con lui un accordo di massima su durata e cifre del contratto, in attesa di quello con l'Atalanta per il suo cartellino.
     

    Koopmeiners-Juventus: le ultime sulla trattativa


    L'infortunio, comunque, non cambia in nessun modo la strategia dei bianconeri, ancora intenzionati a fare il possibile per avvicinarsi sempre di più a Koopmeiners nei tempi fissati, ovvero prima dell'inizio dell'Europeo. La mancata partecipazione del classe 1998 al torneo, peraltro, va a favore della Juve, che nel caso di un suo "exploit" sotto gli occhi di tutte le big del continente avrebbe rischiato di veder aumentare ulteriormente il suo valore e di scatenare un'asta internazionale.
     

    Koopmeiners-Juventus: quanto chiede l'Atalanta


    La Vecchia Signora, in sostanza, dovrà fare i conti "solo" con l'Atalanta, che per lui continua a chiedere 60 milioni di euro. Come confermato oggi da Tuttosport, Cristiano Giuntoli proporrà di includere nella trattativa Moise Kean e Dean Huijsen, come contropartite per ridurre la parte cash. Entrambi rappresentano profili potenzialmente graditi ai nerazzurri, con cui però ci sarà ancora da insistere e lavorare. Ciò che è certo, appunto, è che lo stop per infortunio non cambierà i piani della Juve.

    Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

    Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

    Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.


    Commenti

    (6)

    Altre Notizie