Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Koopmeiners convince i giornali: i voti dopo Atalanta-Juventus

    Koopmeiners convince i giornali: i voti dopo Atalanta-Juventus

    Un po' impaurito, almeno inizialmente, dai fischi assordanti dei suoi ex tifosi, Teun Koopmeiners ha finito per mettere in campo una prestazione complessivamente positiva nel match di ieri tra Atalanta e Juventus, almeno stando ai giornali in edicola oggi. Ecco la sua pagella.

     

    Come ha giocato Koopmeiners in Atalanta-Juventus


    LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 - L'ex fischiatissimo inizia con un pallone perso che manda in porta la Dea, poi però sgobba parecchio. Due occasioni e un salvataggio sulla linea nel finale. 

    TUTTOSPORT 6,5 - Come ampiamente previsto, non è accolto con mazzi di fiori dai suoi ex tifosi. Messi i tappi alle orecchie, fa di tutto per vestire i panni del guastafeste e ci sarebbe pure riuscito senza il miracolo di Carnesecchi a fine primo tempo. Nella ripresa - dopo aver invitato i tifosi della Juve ad alzare il volume - mette sulla testa di Kalulu il pallone del possibile 1-0, ma il palo e Carnesecchi dicono no. Nella sua serata da film pure un salvataggio nei pressi della linea sul tiro di Lookman. 

    IL CORRIERE DELLO SPORT 6,5 - Bersagliato da chiunque, dopo pochi minuti mastica un pallone su cui avrebbe potuto far meglio. Nel secondo tempo gioca in maniera più sciolta, salva sulla linea un tiro a botta sicura di Lookman.

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie