Kolo Muani, parla ancora Luis Enrique: le ultime sull'obiettivo della Juventus
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dei sedicesimi di finale di Coppa di Francia contro l'FC Espaly, il tecnico del PSG Luis Enrique ha risposto anche a una domanda sulla possibile convocazione di Milan Skriniar e Kolo Muani, entrambi considerati in uscita (l'attaccante è un nome forte per il mercato della Juventus): "Diremo tutto al gruppo mercoledì mattina. Mi piace che i miei giocatori abbiano queste informazioni per primi, quindi vedremo domani".
Non ha voluto sbilanciarsi, insomma, l'allenatore spagnolo, che però aveva già escluso il francese dall'ultimo match, quello di Ligue 1 contro il Saint-Étienne, non ritenendolo più al centro del progetto. Domani potrebbe arrivare un'ulteriore conferma in tal senso, con i bianconeri sempre alla finestra.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)