Kolo Muani, ci sono anche due big di Premier: le ultime
La Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione di Randal Kolo Muani, attaccante francese del PSG, con l'obiettivo di portarlo a Torino. I bianconeri sono in attesa, sperando di poter chiudere l'affare con il prestito del giocatore, soluzione su cui il PSG sembra più incline. Inoltre, il club parigino potrebbe anche contribuire parzialmente al pagamento dell’ingaggio, rendendo l'operazione ancora più interessante per la Juventus.
Tuttavia, il rischio per i bianconeri arriva dalle altre pretendenti, tra cui Tottenham e Manchester United, che sono anch'essi fortemente interessati al giocatore. Se una di queste squadre dovesse presentare un’offerta più vantaggiosa, come un acquisto a titolo definitivo, la Juventus potrebbe essere superata.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)