La Juventus è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio complici chiaramente gli ormai noti infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer. Un nome spesso accostato alla Vecchia Signora in particolare in passato è quello di Jakub Kiwior ora in forza all'Arsenal. Il centrale difensivo dei Gunners stando a quanto riferisce Tuttosport è ancora nella lista dei desideri di Cristiano Giuntoli come rinforzo per il mercato di gennaio. Una trattativa difficile, sopratutto per la sessione invernale di calciomercato, ma ogni pista va tenuta aperta.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
ciasky3953070
La stampa Inglese riportava tempo fa che l'allenatore dichiarava che gli serviva ed era importante e che non si muoveva per meno di 40 mln , che siano andati da De Lamentis a fare un corso accelerato di mercato anti-Juve ??
rdinunno67390377
visto che hanno fatto fuori Danilo ci vogliono minimo due difensori (una almeno che sappia fare il doppio ruolo di terzino e centrale)
Commenti
(2)La stampa Inglese riportava tempo fa che l'allenatore dichiarava che gli serviva ed era importante e che non si muoveva per meno di 40 mln , che siano andati da De Lamentis a fare un corso accelerato di mercato anti-Juve ??
visto che hanno fatto fuori Danilo ci vogliono minimo due difensori (una almeno che sappia fare il doppio ruolo di terzino e centrale)