Getty Images

Kean, due squadre italiane monitorano la situazione: cosa filtra
Kean, le voci sulla Fiorentina
Secondo le informazioni raccolte, l'ex tecnico del Monza avrebbe indicato ai suoi dirigenti due nomi specifici per i rinforzi della prossima stagione: Moise Kean e Gianluca Gaetano. Palladino ha espresso chiaramente il desiderio di avere la rosa completa il prima possibile per poter iniziare a lavorare efficacemente sin da subito.
C'è anche il Bologna su Kean
Moise Kean è seguito anche dal Bologna e potrebbe essere coinvolto nelle discussioni riguardanti Riccardo Calafiori. La Fiorentina, che sta lavorando per costruire una squadra competitiva per il nuovo allenatore Raffaele Palladino, deve quindi affrontare la concorrenza del Bologna nella corsa per assicurarsi Kean.
Le trattative potrebbero includere Calafiori, con entrambe le squadre interessate a trovare la soluzione migliore per rinforzare le rispettive rose. L'interesse del Bologna per Kean aggiunge un ulteriore livello di complessità alle negoziazioni di mercato, influenzando le decisioni della Fiorentina nel cercare di ottenere i giocatori richiesti dal loro nuovo tecnico.
Commenti
(1)