Kalulu con il Milan, ma non è presente in panchina: Juve più vicina
Pierre Kalulu è stato incluso nella lista dei convocati per la partita di stasera del Milan, ma non figura neanche tra i riserve in panchina. Questo fatto potrebbe essere indicativo di sviluppi imminenti riguardo al suo futuro.
Il difensore francese, che ha dimostrato grande qualità e potenziale durante la sua permanenza al Milan, sembra essere ormai prossimo a un trasferimento alla Juventus. Nonostante la sua presenza nella lista dei convocati, l'assenza dalla panchina ha sollevato interrogativi sul suo imminente passaggio ai bianconeri.
Cosa manca per Kalulu alla Juventus
Il trasferimento di Pierre Kalulu alla Juventus è ormai alle fasi finali. Le trattative tra i due club sono avanzate e si stanno avvicinando alla conclusione. Il Milan e la Juventus stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione, che prevede il passaggio del difensore alla squadra torinese.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)