Oggi ci sarà il sorteggio della Juventus Women in Champions League per accedere ai gironi. Le bianconere sono fuori dalle teste di serie nel sorteggio in programma oggi a Nyon (ore 13). Ecco le possibile avversarie e quando ci saranno le due gare.
Sorteggio Champions League Juventus Women: le possibili avversarie
L'avversaria che uscirà dall'urna per la Juventus Women sarà una tra Manchester City, Arsenal, PSG, Wolfsburg e Real Madrid. In ogni caso la Juve giocherà contro una squadra che ha un coefficiente superiore nel ranking Uefa.
Le date di andata e ritorno
In programma il 18-19 settembre (andata) e il 25-26 settembre (ritorno), la squadra di Canzi disputerà la gara di andata in casa, e quindi allo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella, e il ritorno in trasferta.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)