Getty Images
Juventus Women-Sampdoria 3-0 le PAGELLE: Schatzer incredibile, Bennison qualità, tre punti fondamentali
Juventus Women-Sampdoria, le pagelle
PEYRAUD-MAGNIN 6- non viene mai chiamata in causa nel corso della sfida, tiene in ordine il reparto arretrato.
LENZINI 7- inizia bene il suo 2025, una buona prova, solida.
KULLBERG 6,5- un avvio lento ma poi sale in cattedra, si propone e costruisce. Dal 77' HARVIKEN S.V.
BOATTIN 6- non nella sua migliore versione, perde un pallone sangiuinoso che rischia di favorire Sara Baldi che calcia fuori. Dal 65' GALLO 6 minutaggio per la giovanissima bianconera.
KRUMBIEGEL 7- un avvio frizzantissimo, Cafferata la soffre e rimedia un tunnel che scatena il boato dello stadio di Biella. Poi la stessa 77 blucerchiata la stende e la costringe ad uscire per infortunio. Dal 17' THOMAS 7 un bel ingresso, inaspettato, con un colpo di testa prende la parte alta della traversa.
SCHATZER 8- ma che partita ha fatto? Goal dell'ex con un missile dalla distanza, inventa gioco, ordine e geometrie. Indispensabile. Dal 77' BRIGHTON S.V.
BENNISON 7- si inserisce bene negli spazi e recupera molti palloni. Protagonista anche lei di una prestazione degna di nota.
BERGAMASCHI 7- segna il goal che apre le marcature ed è decisamente importante, finiscono sui suoi piedi un paio di altre occasioni che non concretizza.
CANTORE 6,5- una palla perfetta per Girelli che segna con facilità, qualche bello slalom.
GIRELLI 6,5- si aggiunge alla voce "marcatrici" del tabellino e fa la dedica speciale a Sara Gama. Dal 65' LEHMANN 6 qualche corsa sulla corsia.
BECCARI 6,5- fa ammonire Colombo, fa ammattire Cafferata dopo pochi istanti dal calcio d'inizio. Peccato per l'errore sotto porta ma è una delle più brillanti.
All. CANZI 7,5- era fondamentale vincere per allungare in classifica, le sue ragazze vincono e convincono anche oggi.
Commenti
(0)