Juventus Women-Roma, dove vederla in tv e streaming
Domenica 13 ottobre, alle ore 15:30, la JuventusWomen scenderà in campo per affrontare la Roma, avversarie nella sesta giornata di Serie A Femminile. L'incontro si svolgerà presso l'Allianz Stadium, una cornice prestigiosa che accoglierà i tifosi bianconeri. Le ragazze di mister Canzi arrivano a questa partita con grande entusiasmo, dopo aver ottenuto un'importante vittoria nella prima giornata della fase a gironi di Women's Champions League, avvenuta in Norvegia contro il Valerenga. Questo successo in Europa ha sicuramente rinvigorito il morale della squadra e la preparazione per affrontare la prossima sfida nel campionato nazionale. I tifosi sperano di vedere una prestazione all'altezza delle aspettative e un altro trionfo per le bianconere.
Juve Women Roma, dove vederla
La partita tra le due squadre sarà trasmessa in diretta su DAZN, accessibile tramite Smart TV. Gli spettatori potranno seguire l'incontro anche in streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN, oppure attraverso il browser del proprio PC. Inoltre, l'evento sarà disponibile su Rai 2 e su Rai Play, offrendo così diverse opzioni per gli appassionati che vorranno assistere alla sfida.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)