Juventus FC via Getty Images

Juventus Women-PSG, la Champions sbarca a Biella, le probabili scelte di Max Canzi
Juventus Women-PSG, le ultime
Il calcio d'inizio sarà alle ore 19. I biglietti sono ancora in vendita sul sito della Juventus (a partire da 1euro) e sarà una grande occasione per il pubblico biellese di vedere da vicino le giocatrici francesi che nella scorsa stagione hanno raggiunto la semifinale della massima competizione europea.
Juventus Women-PSG, la probabile formazione
La Juventus Women dovrebbe confermare il 3-4-3 di Max Canzi. Peyraud-Magnin in porta, difesa con Viola Calligaris, Martina Lenzini ed Estelle Cascarino, ancora out per infortunio Lisa Boattin con ogni probabilità. A centrocampo sugli esterni conferme per Paulina Krumbiegel e Valentina Bergamaschi con al centro Arianna Caruso ed Hanna Bennison. In avanti le sensazioni portano verso il tridente composto da Chiara Beccari, Amali Vangsgaard e Sofia Cantore ma attenzione a Cristiana Girelli in ballottaggio proprio con l'ex PSG.
Juventus Women (3-4-3): Peyraud-Magnin, Calligaris, Lenzini, Cascarino; Krumbiegel, Caruso, Bennison, Bergamaschi; Beccari, Vangsgaard (Girelli), Cantore.
Juventus Women-PSG, dove vedere la gara
La sfida sarà visibile in diretta sul canale YouTube della Juventus, sul sito ufficiale del club bianconero oppure su Dazn.
Commenti
(1)